Green Pass, Cavo (Confesercenti): preferibile a ipotesi lockdown ma sarà appesantimento per ristoratori – Babboleo

Green Pass, Cavo (Confesercenti): preferibile a ipotesi lockdown ma sarà appesantimento per ristoratori

Condividi questo Post

Green Pass e nuove regole per l’accesso ai locali, ristoranti al chiuso ed eventi. Al via dal 6 agosto le nuove regole previste dall’ultimo decreto.
“Se la chiave di lettura è usarlo al chiuso e per molti altri eventi e situazioni, non solo per la ristorazione, come alternativa al lockdown, ovviamente è preferibile – spiega a Radio Babboleo News Alessandro Cavo, di Fipe Confcommercio e presidente dell’associazione “Gli storici”, il primo sindacato nazionale dei locali storici – Certo è che sarà un ulteriore appesantimento perché dovranno i ristoratori controllare all’ingresso. Confidiamo nel fatto che fino ad ottobre si continuerà a mangiare all’aperto e speriamo nei vaccini, per uscire da questa situazione”. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo