I ristoratori genovesi tornano in piazza lunedì 1 febbraio – Babboleo

I ristoratori genovesi tornano in piazza lunedì 1 febbraio

Condividi questo Post

I ristoratori genovesi tornano in piazza. Dopo il successo della manifestazione di lunedì scorso gli organizzatori decidono di scendere nuovamente in piazza per far sentire la propria voce. Per il prossimo lunedì , il 1 febbraio, l’idea è quella di allestire un grande ristorante in piazza, con sedie, tavoli e tovaglie, le stesse che in questi mesi non sono potute essere allestite nei ristoranti.

Da domenica le cose potrebbero cambiare se la Liguria tornerà come si auspica, in zona gialla, ma i ristoratori chiedono di poter tornare lavorare una volta per tutte, sia a pranzo sia la sera come conferma Marco Guandalini, titolare della trattoria Semino di Busalla, uno degli organizzatori delle manifestazioni che ai microfoni di Babboleo News ha spiegato le motivazione della protesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo