I vecchi ultras della Samp tornano allo stadio, Comini: “Ma rispettiamo i più giovani, in Sud c’è democrazia” – Babboleo

I vecchi ultras della Samp tornano allo stadio, Comini: “Ma rispettiamo i più giovani, in Sud c’è democrazia”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

I vecchi ultras della Sampdoria tornano in Gradinata Sud. L’iniziativa, portata avanti dallo storico tifoso blucerchiato Alessandro Zanetti e resa nota, tra gli altri, da Claudio Bosotin, ha inizialmente alimentato i malumori della tifoseria organizzata, che ha scelto di non entrare al Ferraris fin quando la capienza non tornerà al 100%.

“La lotta per la capienza al 100% la rispettiamo” spiega a Babboleo News Fulvio Comini, amico di ‘Boso’ e altro voto noto della Sud. “Non ci vogliamo sostituire a nessuno, solo stare vicini alla squadra. Come del resto fanno, fuori dallo stadio, i nostri giovani”.

Sui social è comparso un fotoritocco di uno striscione esposto qualche tempo fa dai tifosi della Samp, che recitava ‘O tutti dentro o nessuno”. La foto che ora gira su Whatsapp aggiunge “… tranne Boso’. “Abbiamo già avuto modo di parlare e chiarire” prosegue Comini. “Mia nonna diceva: ‘Chi mal capisce peggio risponde’. L’iniziativa è del nostro amico Alessandro Zanetti, che ha solo chiesto la disponibilità di altri ‘vecchietti’ della Sud come Boso, che hanno risposto presenti. Ma ripeto, non c’è nessuna contrapposizione. Alcuni titoli apparsi ieri che dicono che ‘se i giovani non cantano, ci pensano i vecchi’ non sono veritieri”.

Confermata, comunque, la presenza al Ferraris contro lo Spezia. “Sì, andiamo a vedere la partita. E cantiamo, come buoni vecchi amici. Chi vuole seguirci può farlo, senza che si senta obbligato. Ogni scelta viene fatta con civiltà ed educazione. In Gradinata Sud regna la democrazia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo