Il Dl ristori esclude la filiera dell’agroalimentare, l’attacco dell’ass. Benveduti: “Per il Governo queste categorie non esistono” – Babboleo

Il Dl ristori esclude la filiera dell’agroalimentare, l’attacco dell’ass. Benveduti: “Per il Governo queste categorie non esistono”

Condividi questo Post

Sugli scudi contro il premier Giuseppe Conte e il suo esecutivo il mondo della filiera dell’agroalimentare che non ha ricevuto dal Governo i ristori previsti all’interno dell’ultimo dl, in seguito al dpcm delle scorse settimane. L’attacco diretto arriva anche dall’assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti: “Per il Governo le pizzerie al taglio, le rosticcerie, le gelaterie e le pasticcerie non esistono”. L’assessore non risparmia poi una stilettata sul nuovo dpcm al vaglio in queste ore: “Mercoledì oltre alla Champions avremo il consueto appuntamento con la serie dpcm“. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo