Il Dl ristori esclude la filiera dell’agroalimentare, l’attacco dell’ass. Benveduti: “Per il Governo queste categorie non esistono” – Babboleo

Il Dl ristori esclude la filiera dell’agroalimentare, l’attacco dell’ass. Benveduti: “Per il Governo queste categorie non esistono”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sugli scudi contro il premier Giuseppe Conte e il suo esecutivo il mondo della filiera dell’agroalimentare che non ha ricevuto dal Governo i ristori previsti all’interno dell’ultimo dl, in seguito al dpcm delle scorse settimane. L’attacco diretto arriva anche dall’assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti: “Per il Governo le pizzerie al taglio, le rosticcerie, le gelaterie e le pasticcerie non esistono”. L’assessore non risparmia poi una stilettata sul nuovo dpcm al vaglio in queste ore: “Mercoledì oltre alla Champions avremo il consueto appuntamento con la serie dpcm“. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo