Il festival di Sanremo porta nelle casse del comune ligure 5 milioni di euro. – Babboleo

Il festival di Sanremo porta nelle casse del comune ligure 5 milioni di euro.

Condividi questo Post

La Rai sta preparando il protocollo di sicurezza anti-Covid che dovrebbe essere inviato entro domani martedì 2 febbraio al Comitato tecnico scientifico. L’obbiettivo è quello di svolgere il festival di sanremo in sicurezza, mediando tra le indicazioni degli esperti e le esigenze dello spettacolo. Indipendentemente dall’iter del protocollo, tra le ipotesi sul tavolo ci sarebbe anche quella di uno slittamento del festival, verso la fine di aprile, in modo da allontanare il rischio che la Liguria possa trovarsi in zona arancione o rossa, nell’auspicio che le misure anti-contagio e la campagna vaccini contengano il diffondersi del virus.

Ma il segretario del Cts Fabio Ciciliano sembra escludere uno slittamento della kermesse e ai microfoni di Babboleo News l’assessore al turismo del comune di Sanremo Giuseppe Faraldi insiste sull’importanza dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo