In arrivo al Talent Garden Genova la seconda tappa di “Myth Busters: sfatiamo i falsi miti delle PMI” – Babboleo

In arrivo al Talent Garden Genova la seconda tappa di “Myth Busters: sfatiamo i falsi miti delle PMI”

Condividi questo Post

Giovedì 4 aprile alle 18 al Talent Garden Genova (Giardini Baltimora 1) arriva la seconda tappa del ciclo di eventi chiamato “Myth Busters: sfatiamo i falsi miti delle PMI”: progetto ideato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Genova in collaborazione con la startup Mallei, specializzata nello sviluppo commerciale B2B sia sul mercato nazionale che internazionale, e con Talent Garden.

Gli incontri, coordinati da Giulia Talamazzi, vice presidente Giovani Confcommercio Genova con delega agli Eventi, mirano a demistificare alcune delle credenze più radicate che riguardano il mondo delle piccole e medie imprese, offrendo spunti concreti e soluzioni innovative attraverso il confronto diretto con esperti del settore.

Il tema in primo piano di giovedì 4 aprile sarà “Eventi e fiere: sono ancora un’occasione per le PMI?”: su cosa occorre puntare e cosa invece è meglio evitare? Come massimizzare l’investimento e strutturare al meglio il pre, durante e post evento? Ne parleremo con un focus su piccole e grandi manifestazioni, analizzando anche gli eventi “a impatto positivo” e quelli a scopo benefico in compagnia di Marco Raspati (CEO Regusto), Enrico Perasso (Head Of Global Events RINA) e Luigi Cotichella (responsabile area formativa Fondazione EcoEridania Insuperabili). Modera Giulia Talamazzi.

L’intervista integrale a Francesco Caruso, CEO di Mallei, su Radio Babboleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo