In progetto un ulteriore prolungamento della metropolitana di Genova – Babboleo

In progetto un ulteriore prolungamento della metropolitana di Genova

Condividi questo Post

Continuano i progetti di ampliamento per quanto riguarda la linea metropolitana di Genova, dopo gli ormai finanziati interventi di allungamento sia a levante con la nuova fermata in piazza Martinez sia a ponente verso Canepari, si pensa ad un ulteriore ramo che la metropolitana potrebbe prendere.

Il progetto è quello di creare una deviazione dalla fermata di Dinegro verso il centro divertimenti Fiumara coprendo così intero quartiere di Sampierdarena, con la creazione di quattro fermate aggiuntive, una nei pressi del Matitone, una vicino all’ospedale di Villa Scassi, un fermata in via Cantore e infine una fermata alla Fiumara.

Il progetto, ci informa il professore Enrico Musso intervistato ai microfoni di Babboleo News, non ha una data precisa di inizio ma si sta lavorando e cercando fondi per attuarlo.

Qui l’intervista completa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo