Incontro comitato ricordo vittime ponte Morandi e parlamentari liguri, Possetti: “fondamentale riconoscere le vittime” – Babboleo

Incontro comitato ricordo vittime ponte Morandi e parlamentari liguri, Possetti: “fondamentale riconoscere le vittime”

Condividi questo Post

Si è tenuto oggi un incontro con i parlamentari liguri e le istituzioni locali per presentare un progetto di legge a sostegno delle famiglie delle vittime dovute alle incurie delle infrastrutture, a volerlo fortemente il comitato ricordo vittime ponte Morandi, la sua presidente Egle Possetti, ai microfoni di Babboleo News ha commentato la tragedia della funivia Mottarone a Stresa avvenuta ieri:” Per me è stata una giornata bruttissima, ci siamo catapultati nuovamente a tre anni fa”.

Egle Possetti ha spiegato inoltre la loro richiesta: “Questo disegno di legge vuole che le vittime di incuria delle infrastrutture statali siano riconosciute“.

Ascolta l’intervista completa a Egle Possetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: arriva “Che Stella”

Aprirà il 7 dicembre il mercatino di Music for Peace in via Balleydier. Ci saranno spettacoli, attività per bambini, artigianato, dibattito, cibo del mondo e

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo