Ivano Ricchebono e la squadra di “E’ sempre mezzogiorno” donano un sorriso ai bambini del Gaslini – Babboleo

Ivano Ricchebono e la squadra di “E’ sempre mezzogiorno” donano un sorriso ai bambini del Gaslini

Condividi questo Post

Un gruppo di colleghi e l’opportunità di donare un sorriso ai bambini ricoverati. L’idea è di Ivano Ricchebono, chef dello stellato The Cook, che per la
sera del 23 luglio organizza un Charity Dinner con parte della squadra di È sempre Mezzogiorno, cooking show di Rai 1.

La cena si terrà al Diana Grand Hotel di Alassio alle 20:00 e ospiterà un gruppo d’eccezione, sia in cucina che per l’intrattenimento.

Ricchebono ha subito pensato al Gaslini di Genova come ente benefico per la serata per la sua vocazione assistenziale e di ricerca di livello internazionale necessitano quindi un costante supporto e sostegno economico.

Ad accompagnarlo in quest’occasione parte del team della celebre trasmissione di Rai 1: un bel momento di ritrovo ai fornelli per Fulvio Marino, Gian Piero Fava e Sergio Barzetti e alla conduzione per Alfio Bottaro e Andrea Amadei. L’evento sarà presentato da Christian Floris e avrà come special guest Ricky Tognazzi e Simona Izzo, mentre madrine d’eccezione saranno Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti. In programma anche un momento di intrattenimento davvero speciale: l’artista Rudy Mas dipingerà un quadro con l’innovativa tecnica della Beat Art, che coniuga pittura e musica: l’opera verrà battuta all’asta e il suo ricavato sarà interamente devoluto all’ospedale.

Ai microfoni di Babboleo News abbiamo sentito lo chef stellato Ivano Ricchebono che ci ha raccontato qualcosa di più sulla serata di domenica 23 luglio ad Alassio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo