La Befana va al Forte di Santa Tecla – Babboleo

Condividi questo Post

Venerdì 6 e sabato 7 gennaio 2023, alle ore 11 e alle ore 15.30, al Forte di Santa Tecla è in programma lo spettacolo itinerante “La Befana Al Forte” scritto e diretto da Maria Grazia Tirasso e portato in scena dalla compagnia teatrale I Conviviali.

L’appuntamento si tiene nell’ambito del patto di collaborazione Progetto Forte di Santa Tecla. Lo spettacolo, pensato per un pubblico di famiglie, bambini e ragazzi, è a ingresso gratuito e si svolge in modalità itinerante, al fine di svelare nell’occasione tutte le bellezze del Forte di Santa Tecla, un tesoro architettonico recentemente riqualificato situato sulle alture di San Fruttuoso con una vista panoramica su tutta la città.
Durante lo spettacolo, grandi e piccini saranno condotti attraverso gli spazi del Forte per trovare la Befana e per incontrare simpatici e bizzarri personaggi delle feste.

Ai microfoni di Babboleo News Paolo Derba della Compagnia I Conviviali ha raccontato qualche dettaglio dell’evento in programma

Lo spettacolo è interpretato da Alice Bevilacqua, Francesca Boero, Giampaolo Campanella, Paolo Derba, Maria Pia Dufour, Edoardo Mambilla, Daniel Palma, Ofelia Sanguineti, Giamila Zaghloul e Sara Zunino. I costumi sono di Laura Ladeluca. Per assistere alle quattro repliche è necessario prenotare al numero 377 5094754 o sul sito www.iconviviali.it.
Per informazioni: www.iconviviali.it, iconviviali@gmail.com, +39 377 5094754.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo