Venerdì 6 e sabato 7 gennaio 2023, alle ore 11 e alle ore 15.30, al Forte di Santa Tecla è in programma lo spettacolo itinerante “La Befana Al Forte” scritto e diretto da Maria Grazia Tirasso e portato in scena dalla compagnia teatrale I Conviviali.
L’appuntamento si tiene nell’ambito del patto di collaborazione Progetto Forte di Santa Tecla. Lo spettacolo, pensato per un pubblico di famiglie, bambini e ragazzi, è a ingresso gratuito e si svolge in modalità itinerante, al fine di svelare nell’occasione tutte le bellezze del Forte di Santa Tecla, un tesoro architettonico recentemente riqualificato situato sulle alture di San Fruttuoso con una vista panoramica su tutta la città.
Durante lo spettacolo, grandi e piccini saranno condotti attraverso gli spazi del Forte per trovare la Befana e per incontrare simpatici e bizzarri personaggi delle feste.
Ai microfoni di Babboleo News Paolo Derba della Compagnia I Conviviali ha raccontato qualche dettaglio dell’evento in programma
Lo spettacolo è interpretato da Alice Bevilacqua, Francesca Boero, Giampaolo Campanella, Paolo Derba, Maria Pia Dufour, Edoardo Mambilla, Daniel Palma, Ofelia Sanguineti, Giamila Zaghloul e Sara Zunino. I costumi sono di Laura Ladeluca. Per assistere alle quattro repliche è necessario prenotare al numero 377 5094754 o sul sito www.iconviviali.it.
Per informazioni: www.iconviviali.it, iconviviali@gmail.com, +39 377 5094754.