La birra dell’Oktoberfest e la focaccia al formaggio di Recco si uniscono in un nuovo menù – Babboleo

La birra dell’Oktoberfest e la focaccia al formaggio di Recco si uniscono in un nuovo menù

Condividi questo Post

Come si suol dire, l’unione fa la forza. E così è stato, anche nel campo della ristorazione, da quando la birreria HB di Genova si è unita, in una succulenta collaborazione, con lo storico ristorante Vitturin 1860 di Recco. Da lunedì scorso (25 gennaio ndr) nel capoluogo ligure è disponibile un nuovo abbinamento per gli appassionati della cucina genovese e della birra: nel menù dell’HB infatti sarà disponibile la vera focaccia al formaggio, istituzione ligure, da abbinare con la famosa birra dell’Oktoberfest. Un sodalizio tra due importanti realtà gastronomiche, nata anche per contrastare le difficoltà del periodo, causate dall’emergenza sanitaria da Sars-Cov-2, e per portare una gustosa novità all’interno del menù tipicamente bavarese. “Una novità che sia di buon auspicio per il 2021”, racconta ai microfoni di Babboleo News – cosa succede in Liguria Alessio Balbi, titolare della birreria HB e organizzatore dell’Oktoberfest di Genova.

Ascolta l’intervista completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo