Sabato 17 dicembre alle 12:30 nel salone Nobile del Centro Polifunzionale di servizi per la famiglia Villa Ronco, cooperativa Lanza del Vasto realizzerà un pranzo come occasione di cura, relazione, fratellanza, a favore della Comunità di Sant’Egidio.
L’evento fa parte del progetto Genova-Un ponte verso il futuro, (progetto selezionato da Coi Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e la lotta contro la dispersione scolastica) ed è realizzato grazie alla patrocinio e la partecipazione finanziaria del Municipio II Genova Centro Ovest.
Sabato i ragazzi che fanno parte del progetto serviranno il pranzo e realizzeranno un braccialetto da donare a tutti gli ospiti. A intrattenere ci penserà il coro gospel Spirituals and Folk con sfondo fotografico sui laboratori svolti durante l’anno dai ragazzi del progetto.
Paola Fedele, responsabile eventi della Cooperativa Lanza del Vasto, ai microfoni di Babboleo News ha anticipato la giornata di sabato e ha spiegato gli obbiettivi del progetto.