La Spezia, tra mobilità sostenibile e steward anti-assembramento: l’intervista al sindaco Peracchini – Babboleo

La Spezia, tra mobilità sostenibile e steward anti-assembramento: l’intervista al sindaco Peracchini

Condividi questo Post

La Spezia città viva: in questi giorni il nome della città levantina è ricorrente negli ambiti più disparati: dalla mobilità sostenibile, grazie al recente accordo con Cassa Depositi e Prestiti, allo sport, dove lo Spezia Calcio di Vincenzo Italiano (oggi 43 anni) sta ben figurando in Serie A. E’ notizia di ieri la candidatura di Matteo Taranto, direttore del Teatro Civico della Spezia, al David di Donatello con il suo cortometraggio “Una lettera”, mentre oggi è stata resa pubblica l’assunzione di 25 steward nei giorni delle festività natalizie per controllare ed evitare assembramenti in città. Insomma, tanta carne al fuoco nell’intervista al sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini. La trovi qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo