La XXI edizione di “Voci nell’ombra”, le voci dei vincitori del doppiaggio

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La serata di premiazione della XXI edizione del Festival internazionale del doppiaggio “Voci nell’Ombra” 2020/21 è andata in scena venerdì 26 febbraio on line dal Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova, dove sono stati annunciati e virtualmente consegnati i premi. La serata della premiazione è stata condotta da Tiziana Voarino e Silvia Mesturini, a cui hanno idealmente passato il testimone Maurizio Di Maggio e Patrizia Caregnato.

Ascoltiamo le voci di alcuni vincitori per il doppiaggio in cinema, televisione, ecc.

Selvaggia Quattrini, voce, per esempio, di Fiona in “Shreck”. Ha vinto l’Anello d’oro per la migliore voce della televisione per avere doppiato Sarah Paulson nel personaggio Mildred Ratched della serie “Ratched” di Netflix.

Roberto Chevalier, voce di Tom Cruise e Tom Hanks. È stato premiato per l’interpretazione del radiodramma “Michail Gorbaciov. L’uomo del Cremlino”, prodotto dalla Radio Svizzera Italiana.

Ludovica Modugno, voce di Cher, Glenn Close, Anjelica Huston. Ha ricevuto la targa “Claudio G. Fava” alla carriera di doppiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo