L’Anteprima: moto, musica e divertimento a Sampierdarena il 14 maggio – Babboleo

L’Anteprima: moto, musica e divertimento a Sampierdarena il 14 maggio

Condividi questo Post

Torna, sabato 14 maggio, a Sampierdarena L’ANTEPRIMA, alla sua seconda edizione, evento che fa da prefazione al Distinguished Gentleman’ s Ride, la manifestazione di portata mondiale organizzata nella nostra città dal Cafe Racer Genova nella giornata del 22 maggio.

Si tratta di una manifestazione che coniuga passione per le due ruote e beneficeenza. Infatti le donazioni ricavate con l’iscrizione al DGR, saranno devolute a favore della ricerca contro il tumore alla prostata.

Il raduno è previsto alle 16.30 in via Dino Col per poi sfilare per Sampierdarena passando nella centrale Via Cantore. Da lì i centauri raggiungeranno via Nicolò Daste dove Dr. Strange accoglierà i centauri (e non solo) con musica e djset.

Ai microfoni di Babboleo News Roberta Vigo di Visual’Think, officina creativa di via Nicolò Daste che, insieme a GA Parrucchieri e al CIV Cantore e dintorni, ospita l’Anteprima nel tratto di via Borgodaste.enova”, ha parlato di un momento per far festa e vivere tutti insieme il quartiere

Poi la giornata continuerà con musica dal vivo con la giovane Vio, per finire con il concerto della rock band Dassistassy. Poi ancora musica, street food e tanto tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo