Lavori in A10, da sabato si torna su due corsie. L’assessore Campora: “Ascoltate le richieste di Comune e Regione” – Babboleo

Lavori in A10, da sabato si torna su due corsie. L’assessore Campora: “Ascoltate le richieste di Comune e Regione”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Termineranno sabato mattina i cantieri sulla A10 tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, in anticipo rispetto al programma che prevedeva la fine dei lavori il 25 agosto. Lo hanno deciso Aspi, Regione Liguria e Comune di Genova al termine di un tavolo tecnico.

“Abbiamo chiesto fortemente di ridurre la durata del cantiere, Aspi ha risposto positivamente” ha detto su Babboleo News l’assessore ai trasporti del Comune di Genova, Matteo Campora. “Dalle 6 di sabato mattina si tornerà alla viabilità su due corsie per senso di marcia”.

Una notiza che permetterà, dopo una settimana di code (lunedì avevano sfiorato i 16 km) di affrontare il weekend con più tranquillità. “Un gigantesco sforzo e un risultato che mette al sicuro il fine settimana” commenta il presidente ligure Giovanni Toti, che però avverte: domani sarà l’ultimo giorno di lunghe code, soprattutto nel pomeriggio. Il consiglio di Toti è, se possibile, di aspettare sabato prima di transitare su quel tratto di A10.

L’intervista all’assessore Campora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo