Le carceri liguri sono “covid-free”. Pagani (UILPA PolPen): “Ottimo inizio 2021, ma non abbassiamo la guardia” – Babboleo

Le carceri liguri sono “covid-free”. Pagani (UILPA PolPen): “Ottimo inizio 2021, ma non abbassiamo la guardia”

Condividi questo Post

Nelle carceri liguri, tra detenuti e poliziotti, non c’è più neanche un caso covid.

A darne la notizia è il sindacato UILPA Polizia Penitenziaria, che evidenzia il buon lavoro svolto dagli agenti per limitare il contagio nonostante le condizioni di sovraffolamento in cui versano molte carceri liguri, su tutte Marassi, Pontedecimo e Sanremo.

“Il 2021 non poteva iniziare meglio di così” commenta il segretario regionale Fabio Pagani. “Ma non bisogna abbassare la guardia” prosegue. “Chiediamo al Governo di aiutarci con ulteriori misure di prevenzione, come ad esempio il calcolo dell’indice di contagio (Rt) in carcere”.

L’intervista completa a Fabio Pagani su Babboleo News:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo