Le mille disavventure che si prendono gioco di noi nel nuovo show di Fabio Fiori – Babboleo

Le mille disavventure che si prendono gioco di noi nel nuovo show di Fabio Fiori

Condividi questo Post

Tutto pronto per il nuovo spettacolo di Fabio Fiori, “Chi è l’ultimo“, sabato 30 luglio 2022 a Villa Imperiale, nella rassegna Ridere d’agosto 2022.
Un vero e proprio one man show che mette in scena episodi di vita quotidiana, tra attese snervanti, impiegati molesti, incontri assurdi, burocrazia e istinti criminali. Ogni mattina una persona si sveglia e sa che dovrà stare in fila da qualche parte: nel traffico, alle poste, al supermercato. Se la persona in questione è un uomo tutto diventa una “missione impossibile” perché in ogni momento potrebbe essere mandato a fare la spesa con in mano una lista che comprende prodotti per le pulizie e assorbenti con le ali.

Questo spettacolo è il grido disperato di un uomo impaurito, sopraffatto e disiorentato che vuole solo tornare a casa vivo per sprofondare sul divano.
Uno spettacolo divertente che riguarda un po’ tutti” – racconta Fabio Fiori ai microfoni di Radio Babboleo- “io racconto le mie disavventure, ma penso che più o meno tutti si sono trovati in queste situazioni“.

Dopo aver conquistato e divertito il pubblico con “Scusate il Disturbo”, “#STAVOLTASVOLTO” e “Ti mando un vocale che faccio prima” questa volta Fabio Fiori dedica anima e corpo al destino crudele e beffardo che si prende gioco di noi durante le nostre commissioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo