Le mille disavventure che si prendono gioco di noi nel nuovo show di Fabio Fiori – Babboleo

Le mille disavventure che si prendono gioco di noi nel nuovo show di Fabio Fiori

Condividi questo Post

Tutto pronto per il nuovo spettacolo di Fabio Fiori, “Chi è l’ultimo“, sabato 30 luglio 2022 a Villa Imperiale, nella rassegna Ridere d’agosto 2022.
Un vero e proprio one man show che mette in scena episodi di vita quotidiana, tra attese snervanti, impiegati molesti, incontri assurdi, burocrazia e istinti criminali. Ogni mattina una persona si sveglia e sa che dovrà stare in fila da qualche parte: nel traffico, alle poste, al supermercato. Se la persona in questione è un uomo tutto diventa una “missione impossibile” perché in ogni momento potrebbe essere mandato a fare la spesa con in mano una lista che comprende prodotti per le pulizie e assorbenti con le ali.

Questo spettacolo è il grido disperato di un uomo impaurito, sopraffatto e disiorentato che vuole solo tornare a casa vivo per sprofondare sul divano.
Uno spettacolo divertente che riguarda un po’ tutti” – racconta Fabio Fiori ai microfoni di Radio Babboleo- “io racconto le mie disavventure, ma penso che più o meno tutti si sono trovati in queste situazioni“.

Dopo aver conquistato e divertito il pubblico con “Scusate il Disturbo”, “#STAVOLTASVOLTO” e “Ti mando un vocale che faccio prima” questa volta Fabio Fiori dedica anima e corpo al destino crudele e beffardo che si prende gioco di noi durante le nostre commissioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo