Da oggi – mercoledì 18 – e fino a domenica 22 ottobre 2023 nel capoluogo ligure il Genova BookPop Festival, una manifestazione, ideata dal blog Themeltinpop con la scrittrice Sara Rattaro e creata in collaborazione con l’associazione culturale CDM Lab Le Azioni Buone.
Una cinque giorni ricca di appuntamenti: autori, editori, giornalisti, docenti di scrittura creativa e di lettura espressiva, ospitati all’interno della manifestazione con l’intento di offrire alla città, riconosciuta Capitale del Libro 2023 dal Ministero della Cultura, un evento interamente dedicato ai libri e ai lettori.
Genova BookPop Festival sarà una rassegna culturale con un programma ricco di incontri, dibattiti, workshop e momenti di convivialità. Uno spazio aperto alla condivisione, un’occasione per incontrarsi, stare insieme, conoscersi nel cuore della città. Tre luoghi di grande fascino faranno da cornice all’evento: il centro storico con la Galleria d’Arte Studio Rossetti – dove oggi ci sarà la giornata inaugurale – lo spazio dei Giardini Luzzati e Palazzo Ducale con le Cisterne del Ducale.
Ai microfoni di Radio Babboleo la scrittrice e organizzatrice del Genova BookPop Festival Sara Rattaro

