Libri e incontri, al via al Genova BookPop Festival – Babboleo

Libri e incontri, al via al Genova BookPop Festival

Condividi questo Post

Da oggi – mercoledì 18 – e fino a domenica 22 ottobre 2023 nel capoluogo ligure il Genova BookPop Festival, una manifestazione, ideata dal blog Themeltinpop con la scrittrice Sara Rattaro e creata in collaborazione con l’associazione culturale CDM Lab Le Azioni Buone.

Una cinque giorni ricca di appuntamenti: autori, editori, giornalisti, docenti di scrittura creativa e di lettura espressiva, ospitati all’interno della manifestazione con l’intento di offrire alla città, riconosciuta Capitale del Libro 2023 dal Ministero della Cultura, un evento interamente dedicato ai libri e ai lettori.

Genova BookPop Festival sarà una rassegna culturale con un programma ricco di incontri, dibattiti, workshop e momenti di convivialità. Uno spazio aperto alla condivisione, un’occasione per incontrarsi, stare insieme, conoscersi nel cuore della città. Tre luoghi di grande fascino faranno da cornice all’evento: il centro storico con la Galleria d’Arte Studio Rossetti – dove oggi ci sarà la giornata inaugurale – lo spazio dei Giardini Luzzati e Palazzo Ducale con le Cisterne del Ducale.

Ai microfoni di Radio Babboleo la scrittrice e organizzatrice del Genova BookPop Festival Sara Rattaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo