Liguria, Cerchiaro eletto al Comitato centrale della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Antonio Cerchiaro è stato eletto nelle fila del Comitato centrale della Federazione Nazionale TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (FNO TSRM e PSTRP), in occasione delle consultazioni per l’elezione degli organi dirigenziali.
Tale consultazione è la prima che si è svolta nella storia della Federazione, che rappresenta più di 200 mila iscritti in tutta Italia, appartenenti a 19 professioni sanitarie diverse.

Antonio Cerchiaro è già Presidente dell’Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona, che conta circa 6 mila iscritti è stato eletto nella lista “Armonia”, risultata vincitrice con il 75% dei voti. “Per la Regione Liguria è un evento storico, siamo riusciti ad esprimere un nostro rappresentante- afferma Cerchiaro, che continua – Ora sarà necessario, non solo continuare, ma incrementare l’impegno per riuscire a fare del nostro Ordine un riferimento nazionale”.

All’interno del maxi Ordine ci sono tecnici radiologi, fisioterapisti, educatori professionali, logopedisti, ortottisti, podologi, riabilitatori psichiatrici, tecnici di laboratorio biomedico, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, dietisti, tecnici ortopedici, igienisti dentali, tecnici audiometristi, assistenti sanitari, e tecnici di prevenzione sui luoghi di lavoro, assistenti sanitari, tecnici perfusionisti e tecnici di neurofisiopatologia. In seguito, si è aggiunto anche l’elenco speciale di massofisioterapisti. Ad Antonio Cerchiaro vengono assegnate le deleghe in Etica e deontologia e rapporti con le Commissioni di Albo nazionali.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria le parole di Antonio Cerchiaro già Presidente dell’Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo