Liguria, incidenti mortali in autostrada, assessore Berrino: “Il ministero deve intervenire” – Babboleo

Liguria, incidenti mortali in autostrada, assessore Berrino: “Il ministero deve intervenire”

Condividi questo Post

Negli ultimi 15 giorni sono stati 4 gli incidenti mortali avvenuti nelle autostrade liguri. I cantieri, i restringimenti di carreggiata e gli scambi, oltre a causare traffico, rendono le autostrade regionali, pericolosissime per chiunque si metta alla guida.

“I Liguri meritano rispetto per potersi muovere. Il ministero deve intervenire regolando il numero di cantieri per km o per tratti autostradali e nel mentre ci deve dare la possibilità di viaggiare mettendo degli Intercity” spiega l’assessore regionale dei trasporti Gianni Berrino, aggiungendo che tale richiesta è stata fatta da ormai un anno.

La preoccupazione dell’assessore ricade anche in vista dei prossimi mesi quando ripartirà il turismo e, con la speranza di un miglioramento, ci si potrà spostare più liberamente “Non possiamo pensare che la Liguria riparta con questa situazione autostradale”.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria le parole dell’assessore regionale dei trasporti Gianni Berrino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo