Liguria verso i saldi invernali: “budget di 240 euro a famiglia” – Babboleo

Liguria verso i saldi invernali: “budget di 240 euro a famiglia”

Condividi questo Post

Conto alla rovescia per il via ai saldi invernali in Liguria, a partire da domani – venerdì 5 gennaio – e per i 45 giorni successivi.
Spesa media pro-capite prevista di 240 euro a famiglia” – racconta ai microfoni di Radio Babboleo la presidente regionale e vicepresidente nazionale di Fismo Confesercenti Francesca Recine – “premiati i negozi di vicinato perchè c’è più attenzione durante l’acquisto, anche dal cartello con il prezzo di partenza e la percentuale di sconto su ogni articolo, selezionato accuratamente“.

Continua così la campagna promossa Comune di Genova e dalle associazione di categorie “io compro sotto casa”, che sostiene l’importanza dei negozi cittadini. “Fondamentale sostenere il tessuto commerciale in un momento di grande difficoltà, dato anche dal crescere del mondo dell’online che, non essendo regolato, è terra di nessuno” – continua Recine – “importante comprare invece sotto casa, avere negozi sotto casa, creare posti di lavoro, avere una città illuminata di vetrine perchè più sicura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo