Lo stato delle manutenzioni a Genova, l’assessore Avvenente risponde – Babboleo

Lo stato delle manutenzioni a Genova, l’assessore Avvenente risponde

Condividi questo Post

Ai microfoni di Babboleo News, oggi lunedì 10 ottobre, abbiamo incontrato Mauro Avvenente, “neo” assessore a Manutenzioni, Decoro urbano e Centri storici del Bucci bis ed ex presidente, per dieci anni, del Municipio Ponente.

Diversi i temi affrontati quest’oggi, tra questi la pulizia dei rivi e dei tombini, il decoro urbano, la questione relativa alla “movida” legata al centro storico e in chiusura le aspettative future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo