L’università al tempo del Covid: a Genova aumentano gli iscritti – Babboleo

L’università al tempo del Covid: a Genova aumentano gli iscritti

Condividi questo Post

Più 17,5% di immatricolati all’Università di Genova, rispetto allo scorso anno: un exploit che vale, in numeri assoluti, 1061 nuovi iscritti in più al primo anno. Questo perchè molti studenti hanno preferito non andare in altre città sia per timore del contagio che per ragioni economiche, ma anche e soprattutto per il lavoro di promozione fatto negli ultimi anni dall’ateneo genovese con un indice di gradimento che è andato aumentando sempre di più.

E intanto l’Università di Genova fa i conti con la pandemia ma l’organizzazione, fiore all’occhiello dell’Ateneo, e il forte spirito di adattamento degli studenti sta permettendo di fare un ottimo lavoro come ha confermato ai microfoni di Babboleo News la Prof.sa Giulia Pellegri delegato del rettore all’orientamento e tutorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo