Maltempo e disagi in autostrada, il direttore del Tronco di Genova Nanni: “Dovevamo tutelare la sicurezza” – Babboleo

Maltempo e disagi in autostrada, il direttore del Tronco di Genova Nanni: “Dovevamo tutelare la sicurezza”

Condividi questo Post

Maltempo e autostrade in tilt, questo il venerdì nero della Liguria, alle prese con la pioggia, ma soprattutto con la neve e il ghiaccio che hanno paralizzato alcune tratte autostradali, tra queste la A7, all’altezza di Busalla, ma anche la A26 e la A6. Le code si sono riverberate anche sulle riviere, da ponente a levante. Traffico molto intenso anche a Genova, con alcune zone della città paralizzate intorno all’ora di punta. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni il direttore di Tronco di Genova Mirko Nanni con il quale abbiamo fatto il punto della situazione: sulla A26 situazione oramai in via di risoluzione, a breve anche in A7 si dovrebbero sbloccare entrambe le carreggiate. “Dovevamo tutelare la sicurezza” – spiega Nanni – per quanto riguarda le zone appenniniche, per i mezzi pesanti, ci sono regole nazionali da seguire”. Ascolta l’intervista completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo