Maltempo: Genova, crolla muraglione a Sant’Eusebio. Per il presidente del municipio “evento annunciato, segnalato da due anni”. – Babboleo

Maltempo: Genova, crolla muraglione a Sant’Eusebio. Per il presidente del municipio “evento annunciato, segnalato da due anni”.

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

“Siamo subito intervenuti, i vigili del fuoco hanno avviato le procedure per sgomberare la strada bloccata nei due sensi di marcia, è stato predisposto da Amt un servizio integrativo che sostituisce i bus 480 e 482. Era un evento annunciato, sono più di due anni che segnaliamo la presenza di questo muro che presentava evidenti segni di cedimento ed era stato transennato”.
Lo spiega Roberto D’Avolio, presidente del Municipio IV Media Val Bisagno a Genova, dopo il crollo sulla strada di un muraglione di contenimento nel quartiere di Sant’Eusebio, che ha causato la chiusura della viabilità. Non l’unico danno dovuto alle piogge intense delle ultime ore. Ascolta l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo