Manifestazione a Genova in via delle Campanule, Agostini (Legambiente): “No a colate di cemento al posto di spazi verdi” – Babboleo

Manifestazione a Genova in via delle Campanule, Agostini (Legambiente): “No a colate di cemento al posto di spazi verdi”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Una manifestazione promossa dal Comitato Via delle Campanule di Genova Quarto in collaborazione con diverse associazioni, contro i progetti di cementificazione delle aree verdi, contro i progetti di privatizzazione di aree pubbliche e contro la realizzazione di nuovi supermercati che avrebbero un impatto devastante sul piccolo commercio già in crisi per la pandemia.

L’appuntamento è fissato per venerdì 29 gennaio, alle ore 17, in via delle Campanule, a Quarto, dove il Comune intende trasformare campi sportivi ed aree verdi in una rimessa per il filobus.

Quale il contesto su cui si fonda la manifestazione e quali le reali preoccupazioni dei cittadini? Spiega tutto su Babboleo News – Cosa succede in Liguria, Andrea Agostini (Legambiente – Genova):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo