Manovra di bilancio inadeguata: mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil oggi pomeriggio a Genova – Babboleo

Manovra di bilancio inadeguata: mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil oggi pomeriggio a Genova

Condividi questo Post

Pensioni, fisco, lavoro, sviluppo sociale sono le parole d’ordine con le quali Cgil Cisl ;Uil della Liguria si mobilitano per un maggiore impegno nei confronti di cittadini, pensionati e lavoratori. In questi giorni si stanno svolgendo nei luoghi di lavoro le assemblee e gli attivi unitari intorno agli argomenti previsti dalla piattaforma unitaria proposta da Cgil Cisl e Uil al Paese.

A Genova oggi 23 novembre si svolgerà la manifestazione regionale che avrà inizio alle ore 14,30 con il concentramento in Largo Pertini. Un corteo si muoverà successivamente verso il Consiglio Regionale per ribadire all’assemblea legislativa della Liguria che la bozza di legge di bilancio non dà risposte sufficienti al contrasto alle diseguaglianze sociali, economiche e geografiche del Paese. Una delegazione di Cgil Cisl e Uil Liguria chiederà, quindi, un incontro con il presidente Toti e con i Capogruppo in Regione affinché ogni rappresentante possa ascoltare le istanze del sindacato confederale e farsi carico delle richieste da rendere alle forze politiche che in Parlamento potranno davvero cambiare la Legge di Bilancio.

Ascoltiamo le parole di Mario Ghini segretario generale Uil Liguria ai microfoni di Babboleo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo