Martorelli, Lega Consumatori Liguria :” Nuovo formati informativo digitale per essere ancora più vicini ai consumatori” – Babboleo

Martorelli, Lega Consumatori Liguria :” Nuovo formati informativo digitale per essere ancora più vicini ai consumatori”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ai microfoni di Radio Babboleo News, Alberto Martorelli presidente di Lega Consumatori Liguria, ci racconta una grande novità : “E’ partita una nuova trasmissione on-line che verrà diffusa attraverso i principali strumenti digitali: piattaforme social, canale Youtube, sito internet di Lega Consumatori Liguria”.

Trasmissioni in cui saranno approfondite ogni mese le problematiche segnalate dagli utenti, in particolare per problematiche nei settori energia, gas, acqua, telefonia, acquisti di prodotti difettosi, cartelle esattoriali, rimborsi viaggi, ma anche per le iniziative svolte dall’associazione per tutelare i consumatori.

Martorelli sottolinea : “Abbiamo deciso di attivare il nuovo servizio informativo considerando che le caratteristiche legate alla comunicazione sono totalmente cambiate a seguito delle conseguenze generate dalla pandemia Covid 19. “

Grazie alle news on line di Lega Consumatori gli utenti potranno essere informati su come difendere i propri diritti in qualsiasi momento della giornata dal proprio cellulare, a casa, in automobile o tramite i social network a seconda delle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo