Mistica, il Festival dei Mondi Esoterici per la seconda volta in Liguria – Babboleo

Mistica, il Festival dei Mondi Esoterici per la seconda volta in Liguria

Condividi questo Post

Per la sua seconda edizione in Liguria, il Mistica Festival torna ai Magazzini del Cotone, al Porto Antico di Genova.

Il 9 e 10 dicembre 2023 potrete partecipare ad un evento fuori dall’ordinario, che quest’anno sarà ancora più ricco: 20 conferenze, danze, musica intrattenimento, presentazione di opere artistiche e letterarie, workshop e laboratori insieme a più di 90 espositori del settore.

Troverete rappresentanti di nuove religioni, Neopaganesimo, Wicca, Druidismo, Sciamanesimo, Antica Religione, ma anche Reiki, Studi sul Paranormale, Terapie Olistiche, Divinazione, Cartomanzia e tanto tanto altro…

Saranno presenti i rappresentanti di Associazioni Culturali di settore come Fondazione Amon di Genova, l’Accademia delle Arti Magiche, Il Circolo dei Trivi di Milano, l’Associazione Italiana Runologi, Hidden Hunters Mystery Team insieme a moltissimi altri.

Un’esperienza diversa, un luogo non luogo, un modo per incontrarsi e conoscere nuove realtà che si discostano dal quotidiano conosciuto.

L’evento si articola su due giorni:

  • sabato 09 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00
  • domenica 10 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Inoltre sabato 9 dicembre, alle ore 15.00 sarà possibile partecipare al Genova Paranormal Tour : non una semplice visita guidata, ma una vera e propria ricerca sul campo per verificare se nei luoghi che la tradizione indica come infestati, ci siano veramente delle presenze impalpabili che aleggiano.

Il pubblico potrà ascoltare dalla voce della guida le storie tenebrose che si celano all’ombra della lanterna e contemporaneamente testare, grazie a una bacchetta rabdomantica da noi fornita, la propria sensibilità nel captare le vibrazioni che provengono dal piano detto “Sottile”.

Gli esperimenti sono stati progettati da esperti del mondo ultrafanico quali Marco Alex Pepè studioso di fenomeni imponderabili e autore di libri quali  Genova Stregata e Liguria Magica e Stregata. La ricerca è curata da Fondazione Amon.

Il tour è a numero chiuso e prevede una prenotazione a parte.

Tutti gli spettacoli e le conferenze sono compresi nel prezzo del biglietto, tranne gli workshop e il Genova Paranormal Tour che andranno prenotati separatamente sul sito www.misticaeventi.com

Costo dell’ingresso al festival € 7.00

Bimbi fino a 10 anni e disabili – GRATIS

Genova Paranormal  Tour € 25.00

Il programma completo e i biglietti sono disponibili online sul sito www.misticaeventi.com ma saranno acquistabili anche in loco e nei punti vendita autorizzati.

Altre informazioni disponibili su www.misticaeventi.com e pagine social (Facebook, Instagram, Tik Tok).

L’intervista integrale a Marta Cassinelli, organizzatrice del Mistica Festival, su Radio Babboleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo