Music for Peace: torna “Che Festival” – Babboleo

Condividi questo Post

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena.

Come sempre si accede non pagando un biglietto in denaro, ma portando generi di prima necessità, destinati alle famiglie in difficoltà del territorio e all’estero durante le missioni umanitarie.

Quest’anno ci sarà “Che Comics” (dal 1 al 11), un’iniziativa che ha varie finalità, una di esse è quella di permettere a molti bambini e ragazzi, che non hanno mai avuto la possibilità di assistere ad un festival simile, finalmente di poterlo fare, infatti all’ingresso non si accede con un pagamento in denaro, ma in generi di prima necessità. Le attività e i laboratori sportivi, artistici e scientifici, sono gratuiti. Tutto questo è reso possibile grazie il grande aiuto di tante persone, artisti, musicisti e atleti che donano la loro presenza e il loro lavoro.

La manifestazione si svolgerà tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 24. Nelle ultime date (10 e 11) ci sarà anche il Lego bricks.

Tante le novità in programma quest’ anno come ci ha raccontato ai microfoni di Babboleo News Valentina Gallo di Music For Peace

Per info e tutto il programma è su www.chefestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo