Nomine dei sottosegretari, Bagnasco (FI): “Forza Italia pensa a Forza Italia. Nessuna polemica con i totiani” – Babboleo

Nomine dei sottosegretari, Bagnasco (FI): “Forza Italia pensa a Forza Italia. Nessuna polemica con i totiani”

Condividi questo Post

All’indomani delle nomine di Giorgio Mulè a sottosegretario alla Difesa e Andrea Costa, presidente di Liguria Popolare, nominato sottosegretario alla Salute, si è sollevata aria di tensione nel centrodestra ligure per l’assenza dei totiani nella squadra di Governo.

Il commento di Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo e Coordinatore regionale di Forza Italia su Babboleo News – Cosa succede in Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo