Nuova protesta di ristoratori e partite Iva liguri: in piazza a Roma e Genova – Babboleo

Nuova protesta di ristoratori e partite Iva liguri: in piazza a Roma e Genova

Condividi questo Post

Il governatore ligure Giovanni Toti ha affermato che ritiene ci siano tutte le condizioni per cominciare a ragionare di riaperture dal 20 di aprile, perché c’è bisogno di dare una prospettiva alle categorie in difficoltà per la pandemia.
Nel frattempo sia lavoratori del movimento #protestaligure, sia quelli di #ristoratoriunitiliguria martedì 13 aprile aderiranno alla manifestazione nazionale che si terrà in piazza Montecitorio a Roma, per protestare contro chiusure e ristori inadeguati, non solo per il settore della ristorazione ma anche per tutte le partite IVA. I primi si recheranno direttamente nella Capitale, gli altri si riuniranno alle 11 in piazza della Vittoria a Genova per un presidio promosso da Fipe- ConCommercio.

Su Babboleo News cosa succede in Liguria le parole di Fabrizio Bogo, ristoratore di #protestaligure, in praparazione alla partenza per Roma

Le parole di Marco Guandalini di #ristoratoriunitiliguria, in preparazione al presidio in piazza della Vittoria a Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo