Con il nuovo Dpcm che impone il limite di 30 invitati ai matrimoni l’Associazione professionisti Wedding associata Confcommercio Genova commenta le decisione presa dal governo, decisione che mette in ginocchio un’intera categoria come conferma Enrico Zoni vicepresidente di Matrimoniexpo che abbiamo sentito ai microfoni di Babboleo News.
“ L’ associazione è assolutamente contraria al numero massimo di 30 invitati. Il settore delle cerimonie è in grande difficoltà, il nuovo decreto penalizza ulteriormente un intero settore produttivo e per questo che chiediamo al governo un incontro urgente, di valutare il numero minimo di partecipanti in base alla capienza della struttura e considerare i gruppi familiari come singola unità” ha affermato Zoni
“Come faranno gli sposi che hanno già prenotato, organizzato e pagato il proprio matrimonio per i prossimi weekend? Una domanda semplice, ma che merita una risposta seria e rapida da parte del governo, perché il problema non può ricadere tutto sulle spalle dei singoli professionisti”.