Nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli: “Pazienza e mediazione per affrontare al meglio questo nuovo incarico” – Babboleo

Nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli: “Pazienza e mediazione per affrontare al meglio questo nuovo incarico”

Condividi questo Post

Si è insediato ufficialmente il nuovo prefetto di Genova Renato Franceschelli, che ha voluto incontrare la stampa per un saluto di benvenuto. “Mia moglie mi ha insegnato ad essere paziente”, ha scherzato Franceschelli, che userà questa dote per affrontare le varie insidie della città. Si parte venerdì 28 maggio, quando Cgil Cisl e Uil si ritroveranno sotto la Prefettura, a partire dalle 10, per chiedere di ‘fermare le stragi nei luoghi di lavoro’.

Ascolta l’intervista al prefetto di Genova Renato Franceschelli

“Prefetto, lei nel discorso alla stampa ha parlato anche di un’attenzione particolare per quanto riguarda le infiltrazioni mafiose. Il recovery plan è sempre più vicino e sarà importante utilizzare i fondi a disposizione dell’Italia. Al centro dell’attenzione il tema degli appalti, l’attenzione dovrà essere alzata ancora di più?”

C’è molta attenzione a Genova sul porto, si parla della diga foranea, progetto che dovrebbe essere tra quelli finanziati dai pnrr (piano nazionale di ripresa e resilienza), ci sarà sul tavolo la vita portuale di Genova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo