Omosessuali “a rischio contagio”, Guidetti (Liguria Rainbow): “Impossibile far finta di nulla” – Babboleo

Omosessuali “a rischio contagio”, Guidetti (Liguria Rainbow): “Impossibile far finta di nulla”

Condividi questo Post

Non si arresta la polemica divampata dopo il modulo distribuito da Asl 5 ai cittadini, in cui gli omosessuali vengono catalogati tra le categorie a rischio in un documento per la prenotazione del vaccino anti Covid. Il problema, tuttavia, si sarebbe creato alla radice ovvero negli uffici del ministero della Salute. Il caso è stato denunciato da alcuni esponenti del centrosinistra in consiglio regionale, prima con un post di Ferruccio Sansa, poi dal Pd, e a ruota da altri rappresentanti delle forze di opposizione in via Fieschi e da parlamentari come i liguri Pastorino e Paita. Subito sono arrivate le scuse del direttore della Asl 5 Spezzina, Paolo Cavagnaro, alla comunità rainbow, ed è arrivata la condanna del presidente della Regione Giovanni Toti nonché l’annuncio della partenza di una “indagine interna per individuare i responsabili e prendere eventuali provvedimenti disciplinari”.

Laura Guidetti esponente Coordinamento Liguria Rainbow su Babboleo News – Cosa succede in Liguria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo