OpenMic G, sbarca a Genova un nuovo format musicale per tutte le età – Babboleo

OpenMic G, sbarca a Genova un nuovo format musicale per tutte le età

Condividi questo Post

Il nuovo format musicale, OpenMic G, è pronto a partire: un palco aperto che darà la possibilità ad attori, cantanti, musicisti di ogni genere di esibirsi. Lo show sarà presentato da Filippo Anania e, a differenza della edizioni precedenti, ogni serata decreterà un vincitore che si aggiudicherà una data a cachet intero nel locale ospitante.

OpenMic G si svilupperà tra Genova e Milano. La data di inizio sarà il 20 marzo al locale Bonfim di Genova Nervi. In occasione della Festa della Donna, l’8 marzo, sarà organizzato un evento con un ospite d’eccezione: Elianto, artista Milanese di spicco. Tra gli ospiti/giudici che cambieranno a ogni serata ci saranno nomi come Roberto Tiranti, Enrico Testa, Stefano Lucignolo, King Solomon Hicks e altri, sia nazionali che internazionali.

“Dopo un periodo così buio, a causa della pandemia, il mondo musicale necessita di artisti che suonino dal vivo” spiega a Babboleo News il fondatore di OpenMic G, Simone Geri. “Con questo format vogliamo raggiungere tutte le età, dai bambini, ai giovani, fino agli anziani”.

L’intervista integrale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo