Il nuovo format musicale, OpenMic G, è pronto a partire: un palco aperto che darà la possibilità ad attori, cantanti, musicisti di ogni genere di esibirsi. Lo show sarà presentato da Filippo Anania e, a differenza della edizioni precedenti, ogni serata decreterà un vincitore che si aggiudicherà una data a cachet intero nel locale ospitante.
OpenMic G si svilupperà tra Genova e Milano. La data di inizio sarà il 20 marzo al locale Bonfim di Genova Nervi. In occasione della Festa della Donna, l’8 marzo, sarà organizzato un evento con un ospite d’eccezione: Elianto, artista Milanese di spicco. Tra gli ospiti/giudici che cambieranno a ogni serata ci saranno nomi come Roberto Tiranti, Enrico Testa, Stefano Lucignolo, King Solomon Hicks e altri, sia nazionali che internazionali.
“Dopo un periodo così buio, a causa della pandemia, il mondo musicale necessita di artisti che suonino dal vivo” spiega a Babboleo News il fondatore di OpenMic G, Simone Geri. “Con questo format vogliamo raggiungere tutte le età, dai bambini, ai giovani, fino agli anziani”.
L’intervista integrale: