OpenMic G, sbarca a Genova un nuovo format musicale per tutte le età – Babboleo

OpenMic G, sbarca a Genova un nuovo format musicale per tutte le età

Condividi questo Post

Il nuovo format musicale, OpenMic G, è pronto a partire: un palco aperto che darà la possibilità ad attori, cantanti, musicisti di ogni genere di esibirsi. Lo show sarà presentato da Filippo Anania e, a differenza della edizioni precedenti, ogni serata decreterà un vincitore che si aggiudicherà una data a cachet intero nel locale ospitante.

OpenMic G si svilupperà tra Genova e Milano. La data di inizio sarà il 20 marzo al locale Bonfim di Genova Nervi. In occasione della Festa della Donna, l’8 marzo, sarà organizzato un evento con un ospite d’eccezione: Elianto, artista Milanese di spicco. Tra gli ospiti/giudici che cambieranno a ogni serata ci saranno nomi come Roberto Tiranti, Enrico Testa, Stefano Lucignolo, King Solomon Hicks e altri, sia nazionali che internazionali.

“Dopo un periodo così buio, a causa della pandemia, il mondo musicale necessita di artisti che suonino dal vivo” spiega a Babboleo News il fondatore di OpenMic G, Simone Geri. “Con questo format vogliamo raggiungere tutte le età, dai bambini, ai giovani, fino agli anziani”.

L’intervista integrale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo