Ordine dei medici liguri: “Troppe aperture prima di Natale” – Babboleo

Ordine dei medici liguri: “Troppe aperture prima di Natale”

Condividi questo Post

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’ingresso in zona rossa dell’Italia, che scatterà ufficilamente domani 24 dicembre, vigilia di Natale. Le nuove misure restrittive previste dall’ultimo Dpcm non convincono però del tutto l’ordine dei medici della Liguria, il presidente Alessandro Bonsignore parla infatti di misure che potevano essere evitate se prima di Natale non ci fosse stato una sorta di “liberi tutti”, situazione che ha portato la curva dei contagi a risalire.

Il dott. Alessandro Bonsignore, presidente ordine dei medici e degli odontoiatri della Liguria, ai microfoni di Babboleo News ha poi parlato delle restrizioni di Natale, dei vaccini anti-Covid in Liguria, e di cosa dobbiamo aspettarci a Gennaio.

Qui l’intervista completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo