Porto dei piccoli: Natale in compagnia della capitaneria di Genova – Babboleo

Porto dei piccoli: Natale in compagnia della capitaneria di Genova

Condividi questo Post

Lunedì 12 dicembre alle ore 16:00, presso la Capitaneria di Porto di Genova ci sarà l’incontro tra l’Ammiraglio Sergio Liardo, la fondatrice dell’associazione no profit, Porto dei piccoli, Gloria Camurati Leonardi e tutti i sostenitori, gli amici e le autorità per il tradizionale brindisi natalizio.

L’Associazione ha come obiettivo quello di portare il mare e la sua cultura ai bambini ed ai ragazzi con fragilità, affinché attraverso il gioco possano ritrovare momenti di serenità e svago.

In presenza del Consiglio Direttivo e del Comitato Scientifico dell’Associazione, l’incontro inizierà con i saluti istituzionali e dopo vari interventi si concluderà con la presentazione dei nuovi sostenitori 2022 e saranno consegnate le targhe di riconoscimento per il supporto ed il contributo offerto all’Associazione.

Tra i risultati raggiunti nel 2022 il Porto dei piccoli ha ufficializzato, grazie al sostegno di Regione Liguria e alla collaborazione con l’ente formativo salesiano Cnos – FAP Liguria, la figura del Child Play Specialist formando per la prima volta in Italia, 9 professionisti qualificati. La ripresa delle attività in presenza negli ospedali ,nelle case d’accoglienza e nelle scuole liguri ha permesso di riprendere gradualmente l’operatività dell’Associazione oltre i confini regionali e di riproporre l’Attività Assistita con Animali in Ospedale.

Ai microfoni di Babboleo Gloria Camurati, fondatrice e ideatrice del progetto Porto dei piccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo