Promozione Camogli in A1, Temellini: “Spettacolo che faremo fatica a dimenticare” – Babboleo

Promozione Camogli in A1, Temellini: “Spettacolo che faremo fatica a dimenticare”

Condividi questo Post

Dopo 10 anni di attesa la Rari Nantes Camogli conquista la promozione in Serie A1. Decisiva la vittoria in gara 3 per 13-10 sulla Florentia. La vittoria completa una rincorsa lunghissima: negli anni trascorsi in A2 il Camogli ha tentato in continuazione la risalita, andando incontro anche a cocenti delusioni nei playoff, ma quest’anno nulla ha potuto fermare la volontà degli uomini di Temellini.

“Emozioni fortissime perchè il raggiungimento della promozione non era scontato. Avevamo allestito una squadra con l’obiettivo di centrare la promozione – ha dichiarato il tecnico del Camogli Angelo Temellini ai microfoni di Babboleo News – abbiamo passato momenti difficili, ma il gruppo si è compattato ed è riuscito a superarli”.

Temellini guarda già alla prossima stagione: “Essendo una neopromossa, l’obiettivo è centrare la salvezza che per noi sarebbe come vincere uno scudetto. Partiremo con gap tecnico importante rispetto alla squadre presenti in A1, ma cercheremo di allestire una squadra all’altezza”.

L’intervista integrale ad Angelo Temellini, allenatore del Camogli, su Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Istituto Marsano di Genova: problemi strutturali

Nonostante siano da poco terminati i lavori di ristrutturazione dell’ Istituto Marsano nel quartiere genovese di Sant’Ilario, realizzati con fondi Pnrr, la scuola dopo le

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo