Protesta ristoratori e partite IVA, Cavo (Fipe-ConfComm): “In attesa di ristori dalla fine del 2020” – Babboleo

Protesta ristoratori e partite IVA, Cavo (Fipe-ConfComm): “In attesa di ristori dalla fine del 2020”

Condividi questo Post

Scendono di nuovo in piazza a manifestare i ristoratori e partite IVA liguri. Appuntamento domani, martedì 13 aprile alle 11 in piazza della Vittoria a Genova per un presidio di protesta promosso da Fipe Confcommercio Liguria.

Sia lavoratori del movimento #protestaligure, sia quelli di #ristoratoriunitiliguria aderiscono alla manifestazione nazionale che si terrà domani in piazza Montecitorio a Roma, per protestare contro chiusure e ristori inadeguati, non solo per il settore della ristorazione ma anche per tutte le partite IVA. I primi si recheranno direttamente nella Capitale, gli altri si riuniranno a Genova.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria le parole di Alessandro CavoFIPE Confcommercio Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Oggi 5 giugno: giornata internazionale dell’Ortottica

Ogni primo lunedì di giugno si celebra la giornata mondiale di Ortottica. “L’Ortottica da tutte le angolazioni perchè siamo nel mondo una professione cresciuta di numero coprendo

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo