#protestaligure torna in piazza lunedì pomeriggio: “Richiediamo un risarcimento danni” – Babboleo

#protestaligure torna in piazza lunedì pomeriggio: “Richiediamo un risarcimento danni”

Condividi questo Post

#protestaligure decide di tornare in piazza, appuntamento lunedì 15 marzo a partire dalle 16 in piazza De Ferrari. La manifestazione, come spiegano gli stessi organizzatori, sarà apolitica, autonoma e senza sigle identificative. La richiesta è chiara: essere ascoltati dalla politica per ricevere aiuto in un periodo di gravi complicanze dovute alle limitazioni da covid-19.

“Torniamo in piazza dopo aver dato tempo al Governo di darci ascolto, andando anche a Roma, ma senza aver visto aiuti o cambiamenti. Siamo molto terrorizzati ed arrabbiati dalla situazione, chiediamo il risarcimento danni. Se non lavoriamo dobbiamo essere indennizzati.” spiega Ivan Spagnolo, ristoratore, imprenditore e portavoce di #protestaligure, ai microfoni di Babboleo News-cosa succede in Liguria.

Ascolta l’intervista completa ad Ivan Spagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo