Rapallo tra realtà e immaginazione, Bagnasco: “Il futuro della città è senza mezzi. Così l’idea di tapis roulant elettrici” – Babboleo

Rapallo tra realtà e immaginazione, Bagnasco: “Il futuro della città è senza mezzi. Così l’idea di tapis roulant elettrici”

Condividi questo Post

Sempre più green e sostenibile, turistica e accogliente: così il sindaco Carlo Bagnasco immagina Rapallo nel futuro. Tra le idee in cantiere c’è anche quella di “tapis roulant” elettrici destinati al trasporto di turisti e residenti in città, in modo da eliminare il più possibile lo smog, diminuire la circolazione di automobili e decongestionare così il traffico, molto intenso nella stagione estiva.
Ma per ora, come spiega il sindaco, alle idee si contrappone la realtà. E a proposito di cantieri…occorre concentrarsi sulla copertura del torrente San Francesco e sul dragaggio del porto.

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria ce ne parla Carlo Bagnasco, Sindaco di Rapallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: arriva “Che Stella”

Aprirà il 7 dicembre il mercatino di Music for Peace in via Balleydier. Ci saranno spettacoli, attività per bambini, artigianato, dibattito, cibo del mondo e

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo