Record di presenze, prolungata l’apertura del Winter Park di Genova – Babboleo

Record di presenze, prolungata l’apertura del Winter Park di Genova

Condividi questo Post

Prorogata l’apertura del Winter Park di piazzale Kennedy a Genova, il Luna Park quest’anno sarà visitabile per una settimana in più, fino al prossimo 15 gennaio. Lo annunciano gli organizzatori che annunciano anche le prossime iniziative, tra cui gli eventi previsti per il 6 gennaio e l’Epifania ma anche una speciale settimana di sconti per tutte le attrazioni.
Oggi il Winter Park ha anche ricevuto la visita delle istituzioni liguri, tra cui il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, in occasione della giornata dedicata alle persone con disabilità, giornata che tradizionalmente ritorna ogni anno da 17 anni per permettere l’accesso gratuito alle attrazioni del parco giochi.  Più di 3500 i partecipanti, provenienti da più regioni d’Italia e da paesi in guerra come Siria e Ucraina, i 130 esercenti hanno aperto le proprie attrazioni esclusivamente e gratuitamente per le persone con disabilità e per le loro famiglie, dedicando così una mattinata a chi, tutti i giorni, potrebbe avere difficoltà nel godersi in tranquillità le giostre del luna park mobile più grande d’Europa.

Non l’unico appuntamento da qui ai prossimi giorni, ne abbiamo parlato con Sean Pelucchi del comitato organizzatore.
Ascolta l’intervista sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo