“Reduci” il libro che ha dato voce ai professionisti delle RSA – Babboleo

“Reduci” il libro che ha dato voce ai professionisti delle RSA

Condividi questo Post

Reduci” è un libro di Andrea Benelli, direttore di una struttura RSA, che è stato pubblicato il 7 aprile 2022. Il libro spiega nel dettaglio le difficoltà che hanno affrontato i professionisti delle RSA durante tutto il periodo della pandemia e che tuttora stanno vivendo, nonostante la situazione sia migliorata molto rispetto a due anni fa.

Questo libro nasce per caso, da un’esigenza personale di dover scrivere e lasciare un segno di quella che è stata questa esperienza” ha dichiarato ai microfoni di Babboleo News Benelli. “Per colpa del Covid siamo passati da essere una comunità unita a dover restare distanti e isolati”.

Il direttore Benelli si è fatto portavoce di tutti i suoi colleghi con questo libro che tocca più punti di vista: “Nel libro si può percepire lo sforzo non indifferente fatto da tutto il personale e credo che ogni professionista possa ritrovarsi in quello che ho scritto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo