Regione Liguria, contributo regionale agli ambulanti, Rossi (Anva Confesercenti): “Sostegno molto atteso” – Babboleo

Regione Liguria, contributo regionale agli ambulanti, Rossi (Anva Confesercenti): “Sostegno molto atteso”

Condividi questo Post

Aprirà giovedì 15 aprile il bando della Regione Liguria che, nell’ambito delle misure di sostegno messe in campo per l’emergenza covid19, prevede un contributo di mille euro per ciascuna delle imprese del commercio su aree pubbliche.

Si ricorda che, per richiedere l’agevolazione, prevista nel fondo da oltre 4,3 milioni di euro, sarà necessario compilare l’apposito modulo nel sistema “Bandi on line” di Filse, nel quale verrà chiesto di segnalare l’agenzia bancaria e l’IBAN presso cui effettuare il ristoro, a partire dal 15 aprile e fino al 31 maggio 2021.

Ringraziamo l’assessore Benveduti, gli uffici della Regione e Filse per il lavoro di semplificazione delle modalità di presentazione della domanda e per avere accolto, in corso d’opera, la richiesta presentata da Anva di allargare la platea dei beneficiari, introducendo requisiti diversi da quelli inizialmente previsti, che consentiranno equamente l’accesso a molti più operatori” afferma Giulio Rossi, presidente regionale Anva Confesercenti.

Su Babboleo News – Cosa Succede in Liguria ascolta le parole di Giulio Rossi, presidente regionale Anva Confesercenti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo