Revoca licenze Taffo, il titolare: “Notizia totalmente infondata e diffamatoria” – Babboleo

Revoca licenze Taffo, il titolare: “Notizia totalmente infondata e diffamatoria”

Condividi questo Post

Nelle settimane scorse era uscita la notizia della revoca della licenza alla Taffo Funeral Services, agenzia di pompe funebri; il titolare Alessandro Taffo è intervenuto ai microfoni di Babboleo News per commentare la vicenda: “La notizia che a Taffo erano state tolte le licenze era totalmente infondata e diffamatoria. Le due licenze che sono state concesse a Taffo, non sono mai state ritirate”.

“Mi è sembrato come se si stesse cercando di diffamare il nome di Tatto, neo arrivata a Genova – ha concluso il Responsabile Commerciale e titolare della Taffo Funeral Service – realtà che da subito ha dato riscontri positivi e sono convinto che sulla città di Genova, il marchio Taffo darà aiuto alle persone che hanno bisogno in un periodo così delicato.

L’intervista integrale ad Alessandro Taffo, Responsabile Commerciale e titolare della Taffo Funeral Service, su Babboleo News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo