Riapertura ristoranti pranzo e cena, Maranzana (Mio Liguria): “Non per provocazione ma per sopravvivenza” – Babboleo

Riapertura ristoranti pranzo e cena, Maranzana (Mio Liguria): “Non per provocazione ma per sopravvivenza”

Condividi questo Post

Da domani, mercoledì 7 aprile, alcuni piccoli imprenditori del comparto dell’ospitalità a tavola (Horeca) associati a MIO Italia, apriranno a pranzo e a cena anche a Genova e in Liguria. “Non è una provocazione, né un atto dimostrativo, ma una questione di sopravvivenza” afferma il responsabile regionale Emanuele Maranzana, e continua “Da un anno i piccoli imprenditori dell’ospitalità a tavola sono costretti a chiudere-aprire-chiudere, in contrasto con le evidenze scientifiche, senza prospettive, programmazioni, piani di rilancio, indennizzi ragionevoli, interventi sui costi fissi. Nulla. Non sono più padroni del presente e del futuro né di quello delle loro famiglie. Con l’ultimo “decreto Sostegno” è stata prevista una elemosina, fra l’altro in arrivo dopo il 10 aprile».

Su Babboleo News – Cosa succede in Liguria le parole di Emanuele Maranzanaresponsabile Mio Liguria (Movimento Imprese Ospitalità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

GLASS ONION, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è GLASS ONION.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo