Riapre la Città dei Bambini, Costa: “Raccontiamo ai ragazzi i cinque sensi in modo innovativo” – Babboleo

Riapre la Città dei Bambini, Costa: “Raccontiamo ai ragazzi i cinque sensi in modo innovativo”

Condividi questo Post

Il 2 novembre, data che celebra i 30 anni dalla nascita dell’Area Porto Antico, riapre ufficialmente la Città dei Bambini e dei Ragazzi dedicata interamente al divertimento ed alla scoperta di se stessi e del mondo attraverso i cinque sensi. Beppe Costa, presidente di Costa Edutainment Spa, ci racconta le novità:

L’experience museum avrà aree dedicate ai cinque sensi che proporranno installazioni adatte a tutti i ragazzi, con vari gradi di complessità e percorsi che vedranno l’utilizzo dei sensi come strumento per trasmettere conoscenze.

Inoltre ci saranno molte altre aree, dove i bambini ed i ragazzi potranno muoversi liberamente imparando divertendosi, come l’area splash, la casa in costruzione, l’area didattica e l’area dedicata a feste e compleanni a disposizione di eventi privati.

La città dei bambini e dei ragazzi che si trova sotto all’Aquario di Genova e che mette a disposizione dei bambini e dei ragazzi oltre 2.000 mq, sarà a numero chiuso con cinque fasce orarie (10:00-11:30; 11:30-13:00; 13:00-14:30; 14:30-16:00; 16:00-18:00) della durata massima di 90 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Europei taekwondo: 3 medaglie ad atleti liguri

Si sono svolti lo scorso weekend i campionati europei di forme di taekwondo dove la Liguria ha portato a casa ben tre medaglie. Premiati un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo