Richiesta di sequestro contro Autostrade per l’Italia da parte di comitati e associazioni di categoria, l’intervista all’avv. Ganzer

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Le associazioni di categoria, tra cui Cna Genova e Liguria, Trasportounito, Assiterminal, che fanno parte del Comitato San Cristoforo, insieme al Comitato zona arancione e al Comitato parenti vittime di ponte Morandi hanno deposito alla procura di Roma un’istanza di richiesta di sequestro nei confronti di società Autostrade per l’Italia. Stiamo parlando delle stesse associazioni che già un anno fa avevano depositato un esposto alla procura di Genova, che era poi passata a Roma, contro la gestione finanziaria della società, “che ha pensato agli utili e non a mettere in sicurezza le infrastrutture italiane, e della Liguria” (crollo di ponte Morandi 14 agosto 2018, 43 morti). Abbiamo intervistato l’avvocato Andrea Ganzer del Comitato San Cristoforo, tra coloro che ha scritto la richiesta di sequestro.

Ascolta l’intervista completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo